COSA SERVE
PER LA TAVOLA
Tovaglia con girasoli, spighe , foglie , tinta unita arancione, rossa , nera, gialla, in alternativa potete utilizzare anche le tovaglie di carta quelle che si trovano facilmente al supermercato.
Potete utilizzare tovaglioli di carta , se vi piace potete abinare tovaglioli di colore diverso esempio: su una tovaglia nera potete mettere i tovaglioli arancione , viola , verdi e rossi . Su una tovaglia rossa potete mettere tovaglioli neri o verdi. Poi potete alternare un tovagliolo arancione con uno nero o potete sovrapporre du tovaglioli di colore differrente o uguale in questa maniera:
Ecco come ho apparecchiato io
Per questa sera di terrore ho apparecchiato in maniera molto semplice , le poste e i bicchieri sono stati disposti come vi ho fatto vedere nei post precedenti , il tovagliolo e solo piegato una prima volta a metà e poi su se stesso .
PER IL CENTRO TAVOLA
Paglia di colore marrone e rossa
Due mele rosse
Fiori secchi profumati o purpuri profumato
1 O 2 Patate vecchie e bitorsolute
Il centro tavola prendere la paglia marrone e quella rossa e disponetele sul tavolo cercando di
Formare una specie di nido, al centro disponete le due mele ,intorno e in mezzo alla paglia disponete i fiori
Secchi o il purpurid profumato , se ci sono bambini potete prendere due patate bitorsolute le più brutte che trovate e con un pennarello disegnate occhi denti aguzzi le espressioni più torve che vi vengono in mente ,ma non esagerate perchè sono per i bambini .
Nessun commento:
Posta un commento