Iscrivetevi.... riceverete tanti consigli utili

venerdì 17 maggio 2013



FABULOSO DETERSIVO PER PAVIMENTI


Tra tutti i prodotti per la pulizia dei nostri pavimenti troviamo Fabuloso, uno dei detersivi piu usati dalle casalinghe e casalinghi italiani.Nel suo pratico flacone da 1 litro, deterge, profuma , sgrassa, elimina lo sporco più ostinato, in più è anche ricaricabile , il tutto a 1 euro. La cosa buona che spesso mi fa scegliere questo detersivo, è il fatto che il profumo si sente anche il giorno dopo aver passato il detergente. Quando lo compro cerco sempre di trovare la fragranza alla vaniglia che è la più gradevole , non amo gli odori troppo forti perchè mi fanno stare male, quindi  Se anche a voi  non piacciono, vi consiglio di non utilizzare Fabuloso Brezza Marina, questa particolare fragranza è troppo forte. Le nuove profumazioni  anche le altre non mi piacciono particolarmente quindi , vado sempre sulla classica vaniglia così so cosa mi aspetta: il profumo che avvolge tutta la mia casa per un paio di giorni  e la sensazione di pulito che dona freschezza a tutti gli ambienti, ora è vero che il mio rimane pulito più a lungo, ma è anche vero che non ho animali ne bambini piccoli  quindi riesco a barcamenarmi meglio con la durata della pulizia di tutte le superfici. Non giudicate male questa frase perché amo gli animali e i bambini infatti prima o poi ho intenzione di mettere su famiglia, ma ora è troppo presto .  
Le profumazioni che potete trovare sono :


Fabuloso freschezza lavanda
Fabuloso freschezza vaniglia
 Fabuloso freschezza brezza marina    
Fabuloso freschezza floreale    


Nessun commento:

Posta un commento