Iscrivetevi.... riceverete tanti consigli utili

Seguitemi anche via email

venerdì 2 novembre 2012

LA SERA DI HALLOWEEN

                                    COSA SERVE
PER LA TAVOLA
Tovaglia con girasoli, spighe , foglie , tinta unita arancione, rossa , nera, gialla, in alternativa  potete utilizzare anche le tovaglie di carta quelle che si trovano facilmente al supermercato.
 Potete utilizzare tovaglioli di carta , se vi piace potete  abinare tovaglioli di colore diverso esempio: su una tovaglia nera potete mettere i tovaglioli arancione , viola , verdi e rossi . Su una tovaglia rossa potete mettere tovaglioli neri o verdi. Poi potete alternare un tovagliolo arancione con uno nero o potete sovrapporre du tovaglioli di colore differrente o uguale in questa maniera:   


Ecco come ho apparecchiato io





Per questa sera di terrore ho apparecchiato in maniera molto semplice , le poste  e i bicchieri sono stati  disposti come vi ho fatto vedere nei post precedenti , il tovagliolo e solo piegato una prima volta a metà  e poi su  se stesso .




PER IL CENTRO TAVOLA
Paglia di colore marrone e rossa
Due mele rosse
Fiori secchi profumati o purpuri profumato
1 O 2 Patate vecchie e bitorsolute

Il centro tavola prendere la paglia marrone e quella rossa e disponetele sul tavolo cercando di
Formare una specie di nido, al centro disponete le due mele ,intorno e  in mezzo alla paglia disponete i fiori
Secchi o il purpurid profumato , se ci sono bambini  potete prendere due patate bitorsolute le più brutte che trovate e con un pennarello disegnate occhi  denti aguzzi le espressioni più torve che vi vengono in mente ,ma non esagerate perchè sono per i bambini .  

Nessun commento:

Posta un commento