Iscrivetevi.... riceverete tanti consigli utili

martedì 6 novembre 2012

LO SMACCHIATORE

Lo  smacchiatore Dash in Spray è buono perché toglie veramente tante macchie rispetto ad altri prodotti che ho provato i quali lasciano molti aloni sui tessuti , ma anche lui ha le sue pecche , l'altro giorno ho provato a togliere delle macchie di sugo da una felpa biancha , sfregando bene la parte , ma dopo il lavaggio, mi sono accorta che la macchia era rimasta. Ci sono rimasta male, perché era uno dei miei 10 prodotti preferiti; in quanto qualche tempo fa  è riuscito a salvarmi un paio di pantaloni di pile a me molto cari : il prendo dalla lavatrice e da celesti erano diventati  rosa  Aiuto!!!! mi stavo per disperare, quando mi sono detta proviamo a togliere il rosa con lo smacchiatore e cosi non appena ho tolto il capo dalla  lavatrice ho passato immediatamente il prodotto su tutto il pantalone e ho iniziato a sfregare pezzo a pezzo tutto l'indumento, dopo l'ho risciacquato con abbondante acqua tiepida e MIRACOLO!!! i pantaloni sono tornati del loro colore naturale . Dopo questo episodio , mi sono dovuta ricredere perché ho iniziato a notare che lo smacchiatore è efficace sulle macchie fresche e ha un pò di difficoltà con quelle più vecchie. Tra l'altro è anche molto costoso il  prezzo gira intorno ai 4.98 euro, e i 5,00 euro.  Quindi lo considero un buon prodotto ma non così efficace .         

Nessun commento:

Posta un commento